Press Area

museo@ascona.ch

Press Kit

Condizioni di utilizzo

In Svizzera, il materiale fotografico può essere utilizzato gratuitamente dalla stampa nell'ambito dell'attualità. Questo uso è consentito solo in relazione alle mostre in corso e durante la loro durata. Qualsiasi ulteriore utilizzo - in forma cartacea o digitale - richiede l'autorizzazione da parte del detentore del copyright e/o del Museo Comunale d'Arte Moderna - Fondazione Marianne Werefkin/Museo Castello San Materno - Fondazione per la cultura Kurt e Barbara Alten. Vi ringraziamo per aver compreso che i Musei civici di Ascona e le rispettive Fondazioni non sono i detentori dei diritti d'autore e declinano dunque ogni responsabilità per eventuali costi relativi ai diritti d'autore derivanti dall'utilizzo non autorizzato delle immagini messe a disposizione su questo sito (ad esempio da parte di Pro Litteris, VG-Bildkunst o istituzioni simili). Si prega di utilizzare le didascalie delle immagini. L'indicazione dei diritti d'autore © è obbligatoria. Saremmo inoltre lieti di ricevere una copia della vostra pubblicazione.

Archivio cartelle stampa