Viaggio attraverso il Terzo Paradiso
Performance degli studenti master dell'Accademia Teatro Dimitri - SUPSI, Verscio

Venerdì 25 giugno 2021, ore 18.00 (in caso di brutto tempo, domenica 27 giugno)
Parco del Museo Castello San Materno

Ispirandosi al concetto di Terzo Paradiso di Pistoletto, gli studenti Master dell'Accademia Teatro Dimitri presentano un viaggio performativo, all'interno del quale lo spazio stesso sembra prendere vita. Giocando con i loro corpi e materiali plastici, i performers attivano uno stretto dialogo con il paesaggio e la natura circostante, coinvolgendo lo spettatore come parte integrante dell'evento. Corpo e movimento, arte, etica e utopia, uniti determinano un nuovo spazio sociale, collettivo e sostenibile.

accademiadimitri.ch

Entrata libera.

I posti a sedere sono limitati (la visione in piedi è gradita), per necessità è possibile riservare una sedia contattando la segreteria del Museo Comunale entro giovedì 24.6: museo@ascona.ch | +41 91 759 81 40