Conferenza
Alcune tappe del cammino di Santiago di Compostela raccontate dall'Arch. Eloisa Ressiga-Vacchini

Giovedì 3 dicembre 2020, ore 18:30

Dopo l'assemblea generale ordinaria dell'AAMA, avremo il piacere di ascoltare Eloisa Ressiga-Vacchini che ha percorso alcune tappe del cammino di Santiago di Compostela e che ci parlerà della sua esperienza riassumendo brevemente la storia del cammino, e soffermandosi poi in particolare sulla parte francese e sulla tappa di Conques con la sua notevole basilica romanica e le vetrate di Pierre Soulages.
Questo evento conclusivo per le attività del 2020 sarà inoltre l'occasione per l'ormai tradizionale brindisi e per scambiarci gli auguri prima delle feste natalizie.
Iscrizione gradita entro martedì 1 dicembre: museo@ascona.ch; tel. 091 759 81 40.