Concorso Cracking Art

Cracking Art porta la cultura e l’arte tra la gente, come occasione di riflessione, di condivisione e di ludica partecipazione con tutti. Fino al 30 giugno ad Ascona si possono ammirare e scoprire coloratissime opere raffiguranti astratti animali di plastica rigenerata e rigenerabile.

Partecipa al concorso!


Premi

I premi del concorso sono gentilmente offerti da:

Svolgimento del concorso

Il Concorso, che si svolgerà in tre momenti, è pubblicato sulla pagina web del Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona e promosso via Social Media. Per ogni concorso vengono estratti a sorte tre vincitori, tra i partecipanti che hanno risposto correttamente alla domanda. L’Organizzatore estrae e informa il vincitore via email entro 7 giorni dalla data di scadenza segnalata nel concorso. Il vincitore deve entro 3 giorni dalla comunicazione confermare tramite email la vincita. Se ciò non avviene, l’Organizzatore si riserva di estrarre un nuovo vincitore. I premi sono indicati nel concorso. In caso si tratti di soggiorni, la loro prenotazione è di responsabilità esclusiva del vincitore. L’Organizzatore non ha inoltre alcuna responsabilità circa la garanzia di riservazione delle camere da parte del vincitore. La vincita non è intercambiabile o trasmissibile. Sia il pagamento in contanti che le vie legali sono esclusi. La responsabilità su una possibile tassazione della vincita è del vincitore stesso.

Condizioni di partecipazione
Museo Comunale d’Arte Moderna

Sono ammessi al concorso tutti gli utenti con età non inferiore ai 18 anni. Il partecipante è responsabile della correttezza dei dati. In caso di dati scorretti, mancanti o incompleti, cade il diritto di vincita. Il Museo Comunale d’Arte Moderna di Ascona è l’organizzatore responsabile del concorso, di seguito nominato “l’Organizzatore”. La partecipazione a questo concorso non è legata a nessun tipo di costo o acquisto di merci e servizi. I partecipanti devono possedere una connessione internet. È vietato utilizzare più indirizzi email e partecipare più volte per aumentare la probabilità di vincita. Questo concorso non ha nessun legame con i Social Media e non viene sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook o Instagram. Il ricevente dei dati inviati da parte dei partecipanti non è un Social Media ma l’Organizzatore. Domande, osservazioni e reclami sono da inviare direttamente all’Organizzatore. Collaboratori e partner dell’Organizzatore, così come le persone responsabili della gestione del concorso e i loro familiari, sono esclusi dalla partecipazione. L’Organizzatore non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici o di qualsiasi altro genere.

Protezione dei dati

Nessun dato fornito dal partecipante (nome, indirizzo email, indirizzo ecc.) verrà salvato o utilizzato a scopo di marketing. Il vincitore verrà contattato tramite email e il premio verrà inviato all’indirizzo fornito.

Con la partecipazione al concorso il partecipante accetta queste condizioni di partecipazione. Nel caso di una trasgressione delle condizioni di partecipazione o di un tentativo di manipolazione del concorso, l’Organizzatore si riserva il diritto di escludere dal concorso eventuali trasgressori. In questo caso verrà annullata la vincita e richiesta la restituzione del premio.

Decisioni finali

Il diritto applicabile è il diritto della Confederazione Svizzera. Le vie legali sono escluse.

Impressum

Museo Comunale d'Arte Moderna
via Borgo 34
CH-6612 Ascona
museo@ascona.ch

Vai al sito del
Museo Castello
San Materno