Cortometraggio
del CISA dedicato alla mostra di Michelangelo Pistoletto

Lunedì 20 dicembre 2021, ore 18.00
Palacinema Locarno, Via Franchino Rusca 1, Locarno

Alla presenza di Michelangelo Pistoletto.

Intervengono:

• Roberto Pomari, direttore del Palacinema
  • Michela Ris, Capo Dicastero cultura del Comune di Ascona
  • Mara Folini, co-curatrice della mostra e direttrice dei Musei Comunali d'Arte di Ascona
  • Domenico Lucchini, direttore del CISA
  • Alberto Fiz, co-curatore della mostra

Il CISA - Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive di Locarno - presenta il documentario realizzato dalla neodiplomata Giada Cappa, che raccoglie i momenti salienti del progetto espositivo dedicato a Michelangelo Pistoletto, in corso fino al 9 gennaio p.v. al Museo Comunale d'Arte Moderna di Ascona: allestimento, vernissage, attività del Terzo Paradiso, conferenze, incontri.

cisaonline.ch

Iscrizione obbligatoria entro venerdì 17 dicembre: museo@ascona.ch; tel. 091 759 81 40.
Per accedere alla sala è obbligatorio presentare un certificato COVID valido; saranno inoltre da osservare i nuovi provvedimenti che la Confederazione emanerà prossimamente.